Se sei uno studente maggiorenne e devi registrarti a WeSchool per accedere ad un gruppo classe devi ricevere un invito dal docente responsabile del gruppo. Se hai bisogno di aiuto, puoi seguire questo tutorial per accedere ad un gruppo a seconda che tu abbia ricevuto un invito via email, un link d'invito o un codice classe.
Dalla pagina di registrazione, seleziona l'opzione STUDENTE MAGGIORENNE:
Compila poi il form con i tuoi dati personali, accetta le condizioni di utilizzo della piattaforma (la prima spunta è obbligatoria, la seconda e la terza sono facoltative) e clicca su REGISTRATI:
Se la tua scuola non ha siglato l'atto di Nomina con cui nomina la piattaforma WeSchool Responsabile del trattamento dei dati degli utenti, nel form di registrazione compariranno le seguenti condizioni (non preoccuparti perché ai fini della tua registrazione non cambia nulla: la prima spunta è obbligatoria per poter accedere al servizio, mentre le due successive sono facoltative):
Comments
0 comments
Article is closed for comments.